logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Hinckley si confermano Joshua Greer e Mikaela Mayer

Nella riunione della Top Rank, un folto pubblico al Grand Casino di Hinckley, ha seguito con calori altri match di un certo interesse. La campionessa NABF dei superpiuma Mikaela Mayer (10-0, 4 KO) ha battuto Yareli Larios (13-2-1, 3 KO) in otto round. I punteggi: 79-73, 78-74, 80-72. Larios è la figlia dell'ex campione del mondo in due categorie, Oscar "Chololo" Larios.

Nei medi, Lennox Allen (22-0-1, 14 KO) ha imposto una decisione unanime sui dieci round su Derrick Webster (28-4, 14 KO), per rivendicare un titolo regionale WBA Gold. Allen ha messo al tappeto Webster nel terzo round.

Risultati immagini per Joshua Greer win    boxing PHOTOSRisultati immagini per Joshua Greer win    boxing PHOTOS

Nel secondo match più importante della serata, il 24enne di Chicago peso gallo Joshua Greer (20-1-1, 12 KO- FOTO), ha mantenuto il Continental America Wbc, imponendo il ko all'ottavo round sul filippino Giovanni Escaner (19-4, 12 KO). Alla fine del terzo round, Escaner aveva atterrato Greer con un rapido destro sul viso, ma il campione ha incassato con disinvoltura. Nell'ottavo round Greer ha lanciato su Escaner una serie di colpi che l'hanno messo al tappeto e non è stato più in grado di riprendere il match.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 314 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go