logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Effetti collaterali: Gilberto Ramirez sale nei mediomassimi ed è sfidante n°1!

La notizia era nell'aria da giorni ma oggi, con la pubblicazione delle classifiche aggiornate al mese di febbraio, è arrivata l'ufficialità.

Il messicano Gilberto "Zurdo" Ramirez (39-0), per problemi a rientrare nei limiti di peso della categoria, ha abbandonato il titolo mondiale dei s.medi.

Zurdo sale così nella categoria dei medio massimi, subito inserito al posto n. 1 del ranking, sfidante ufficiale del russo Sergej Kovalev (33-3-1), fresco della vittoria sul colombiano Eleider Alvarez che gli ha permesso di tornare in possesso della cintura mondiale.

A pagare il prezzo più alto per questa decisione è stato l'inglese Anthony Yarde, contrattualmente legato alla Queensberry Promotion, sino a ieri n. 1 della classifica che ora dovrà pazientemente attendere il proprio turno.

Frank Warren è stato comunque ricompensato con l'inserimento di Billy Joe Saunders (27-0), ex campione pesi medi, lo scorso ottobre positivo al controllo anti doping precedente alla difesa ufficiale contro Demetruis Andrade, al posto n. 2 della classifica dei s.medi, che quindi dovrebbe affrontare il serbo Shefat Isufi (27-3-2), per la cintura vacante.

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 430 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go