logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Joseph Parker rifiuta il match con Chisora per il 20 aprile a Londra

L'ex campione dei pesi massimi WBO Joseph Parker ha annunciato  che non combatterà contro Dereck Chisora  il 20 aprile a Londra.
 
Risultati immagini per Joseph parker boxing Photos  train
 
Da settimane  si trattava silenziosamente sulla data di aprile che  Parker avrebbe voluto spostare di qualche settimana.Il team britannico  l'ha  tirata per le lunghe  e  il neozelandese ha detto basta .
 Significativo il commento del promoter neozelandese David Higgins al al Nzherald.co :

"Joseph Parker non combatterà con Dereck Chisora ​​a Londra il 20 aprile. Parker sin  dall'inizio della trattativa ha chiesto otto- nove settimane di tempo per prepararsi. Lui non affronta mai un match se non sale sul ring al meglio della condizione. I britannici subdolamente hanno allungato le trattative  pensando di porci di fronte ad una condizione  senza alternative  .Cercavano  di rubare qualche settimana di vantaggio perchè evidentemente non gli bastava il vantaggio di giocare in casa .  Parker , però, può fare benissimo a meno di questo match ed ha preso  la decisione migliore. Si cerchino un'altro avversario . Dov'è il guadagno in Parker a  combattere  contro Chisora ​​in una situazione del genere?

Naturalmente  ci rimette Chisora perchè non sarà facile trovare uno sfidante con  il back-ground di Parker,ma chi troppo vuole  nulla stringe ...
Risultati immagini per Joseph Parker vs  Dillian Whyte   boxing  PHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 817 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go