logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Per Tyson Fury prenotato per giugno Oscar Rivas ex di Cammarelle ?

Risultati immagini per Tyson Fury  train  boxing Photos

Da quanto trapela da fonte più che attendibile proveniente dagli Stati Uniti, prima di affrontare Deontay Wilder, campione massimi WBC, nell’attesa rivincita dell’incontro disputato lo scorso dicembre a Los Angeles e terminato in parità, Tyson Fury (27-0-1), tornerà sul ring il prossimo 8 giugno.

Risultati immagini per Tyson Fury vs Oscar Rivas  boxing Photos

Come suo possibile avversario il nome che circola con maggior insistenza e’ quello del colombiano residente in Canada Oscar Rivas (26-0- foto ), ostico sfidante di Roberto Cammarelle nei quarti di finale dei giochi di Pechino 2008.

Sarà questo il primo incontro che Fury disputerà sotto la tutela organizzativa della Top Rank dopo l’accordo di partnership con Frank Warren.

Nel sotto clou in programma l’esordio tra i medio massimi di Jesse Hart (25-2), in due occasioni sfidante del messicano Gilberto “Zurdo” Ramirez per il mondiale s.medi WBO.

Suo avversario potrebbe essere il colombiano Eleider Alvarez (24-1), ex campione WBO, titolo lasciato lo scorso febbraio nelle mani di Sergej Kovalev nel match di rivincita, anche lui sotto contratto con là Top Rank.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 565 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go