logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'erede di Golovkin, il 21enne Akhmedov, il 24marzo ad Almaty

Come già segnalato da Boxeringweb il 21enne s.welter kazako Sadriddin "Soldier of Q" Akhmedov (7-0 7 Ko), campione mondiale dilettanti Youth 2016, pugile con le stimmate del fuoriclasse, erede designato di Gennady Golovkin, sarà tra i protagonisti della riunione in programma il 24 marzo alla Almaty Arena di Almaty.

In questa occasione affronterà l'indonesiano John Ruba (17-5-1) con in palio la cintura Asia WBC.

Già detentore della cintura Youth WBC Sadriddin svolge prevalentemente la sua attività in Canada dove è contrattualmente legato alla Eye of the Tiger di Camille Estephan. 

Riunione futuristica quella del 24 marzo che vedrà salire sul ring numerosi emergenti locali.

Vedette della serata sarà il s.medio Aidos Yerbossinuly (10-0), n. 15 WBA e WBO, che affronterà sud africano Lucas Ndafoluma (15-1). In palio la cintura intercontinentale WBA e quella Asia WBC.

Test significativo quello che attende il peso welter Nursultan Zhangabayev (6-0) che sarà opposto al picchiatore venezuelano Ivan Matute (28-1 23 ko) per la cintura intercontinentale WBA.

In programma anche gli incontri del 16enne pesi leggero Dastan Saduuly (2-0) e del 19enne s.gallo Iskander Kharsan (5-0), opposti rispettivamente al russo Alexander Saltykov (12-55-3) e al georgiano Jaba Memishi (8-10).

Max 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 464 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go