logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sergey Lipinets si ritiene pronto per la notevole sfida con Peterson sabato notte

L'ex campione Ibf dei superleggeri il kazako residente ora in California Sergey Lipinets (14-1, 10 KO)sabato prossimo a Oxon Hill nel Maryland combatterà il suo primo match del 2019 nei pesi welter .Dopo la sconfitta con Mikey Garcia ai punti in anno fà "Samurai" ha cambiato yante cose. E' salito di peso, ha cambiato la sua squadra ed ora si allena agli ordini di Joe Goossen.

Risultati immagini per Sergey Lipinets   boxing photos

Lipinets desiderava accellerare i tempi per salire in cima ai welter ed è stato accontentato dato che affronterà l'ex campione del mondo di due categorie Lamont Peterson (35-4-1, 17 KO) in diretta su Fox Sports . Un match non facile considerata l'esperienza di Peterson e il fatto che potrà contare su un folto numero di fans che arriveranno a sostenerlo dalla capitale Washington DC . Nell'intervista rilasciata a Fightnews la sua prima domanda è stata sul suo nuovo peso  :


- Non ho avuto nessun problema quando ho combattuto con bone in agosto. Mi sento bene non credo di aver perso nulla delle mie abilità salendo nei welter. Mi rendo conto che Peterson è un avversario altamente qualificato e considerato che sa combattere in diversi modi mi sono preparato per rispondere a tutti i livelli
Il mio piano è di fare tutto il necessario per vincere la lotta. Se vuole boxare, bene, lo faremo. Se vuole combattere da vicino e scambiare sono pronto anzi è ancora meglio. Ho cambiato il mio angolo per essere al livello dei migliori welter. Sto lavorando con Joe Goossen e ho piena fiducia in lui. Ha migliorato la mia difesa che contro Garcia ha avuto dei buchi. Ora tengo le mani alte e ho altre risorse .Ho avuto 5 diversi sparring partner e questo è tutto ciò di cui avevo bisogno per essere nella massima forma a Oxon Hill
Voglio ringraziare Al Haymon per aver guidato al meglio la mia carriera - Conclude Lipinets - il mio manager personale Alex Vaysfeld,  la TGB Promotion , DeCubas Jr, e Andrew Zak, anch'essi parte essenziale della mia squadra.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 366 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go