logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Kolaj, costola incrinata. Stasera Bosel difenderà l'europeo con Shala

BoeselKolaiPeso

(Boesel e Kolaj al peso)

Enorme guaio organizzativo in Germania. La grande manifestazione programmata per stasera alla Erdgas Arena di Halle, nei pressi di Lipsia, incentrata sul campionato d'Europa dei mediomassimi tra il detentore di casa Dominic Boesel (28-1-0, 10 ko) e l'albanese di Roma Orial Kolaj ha rischiato di saltare.

Fino alle operazioni di peso, con il campione fermo a 79.200 kg e il nostro pugile a 79.00 kg, nessuna nuvola era apparsa all'orizzonte. Nel primo pomeriggio però è arrivata la clamorosa notizia: Kolaj si é infortunato procurandosi l'incrinatura di una costola con conseguente versamento, per cui é impossibilitato a rispettare l'appuntamento di stasera. Non si sa, al momento, come "The Eagle" si sia procurato il guaio. 

Fatto sta che, dopo oltre un anno d'inattività, Orial Kolaj dovrà attendere ancora prima di recuperare la piena efficienza fisica. 

Gli organizzatori si sono messi affannosamente all'opera per salvare la situazione. Sembra che abbiano trovato all'ultimo secondo una soluzione che manterrebbe vivo l'interesse per il match. Il sostituto di Kolaj sarebbe Timi Shala (23-2-1, 9 ko)  detto il bombardiere albanese.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 860 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go