logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Allarme Shakur Stevenson: ma quanto rischia contro Pitufo Diaz ?

Sabato  a Madison Square Garden. è  previsto un match che sta facendo parlare molto gli addetti ai lavori di New York  Una polemichetta  sotto traccia che  è finita su  una minima parte della stampa americana ma che  ci ha attirato molto.

La  medaglia d'argento olimpica il 21 enne Shakur Stevenson (10-0), è salito agli onori delle cronache negli ultimi mesi anche per  una serie di  discutibii  affermazioni sui social   ed è tornato d'attualità, tramite un video , l'arresto subito lo scorso anno da parte  della polizia  di Miami per aver scatenato una rissa,  e di aver picchiato dei cittadini.Non è la prima bravata di Shakur che  in questo periodo secondo alcune fonti ben informate non è affatto sereno .

A movimentare la situazione del giovane ci hanno pensato  l’allenatore Kay Koroma  ( attualmente nello staff della nazionale americana e   preparatore  all’Alexandria  Bìoxing Club )e il nonno del ragazzo  Wali Moses . Entrambi sono convinti che Ash-Shakur Nafi-Shahid Stevenson sia il nuovo Floyd Mayweather   ipotesi peraltro avallata  dallo stesso Money . Per farla breve  hanno chiesto a Bob Arum  il match contro il quotato portoricano Christopher “Pitufo” Diaz . Un duello dove  “Fearless” Stevenson rischia .

Risultati immagini per Shakur Stevenson  train in Alexandria  Boxing Photos

Ecco cosa ha detto Bob Arum a proposito :

"Penso che sia una lotta molto, molto pericolosa per Shakur.  Alcuni organizzatori non erano favorevoli allo scontro. Shakur, è un grande talento ma questo non era il momento di  chiedere un elemento esperto come Diaz  Non sarà  una passeggiata nel parco.

Io organizzo match e  ho parlato con il manager del ragazzo  James Prince  che mi ha detto - "Guarda, questo è quello che vuole  assolutamente  fare la sua squadra   (  soprattutto  Koroma e Moses). Io ho aderito alle loro richieste  e penso che possa vincere -

Ma secondo me-Conclude Arum-   James Prince è molto preoccupato per la lotta. "

  E allora vediamo  cosa combina il portento olimpico .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 722 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go