logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Bob Arum: -Felix Verdejo ha ripreso il cammino verso il mondiale-

Bob Arum, è rimasto soddisfatto di ciò che ha visto sabato sera tra le corde del  Madison Square Garden, a New York, quando Felix Verdejo ha vinto per decisione unanime sul non facile Bryan Vasquez, ex campione ad interim Wba dei superpiuma.

L'impresa non è stata facile, ma Verdejo si è assicurato la vittoria con il punteggio di 97-93, 97-92 e 98-92, portando il proprio palmarés a 25 successi e 1 sconfitta, subita nel 2018 contro il puncher Antonio Lozada Torres.

Risultati immagini per felix Verdejo beat Vasquez  boxing photos

"Ho visto un grande miglioramento e sono felice per ciò che ha fatto. Continuerà a migliorare-Ha detto Arum a Fernando Reyes-Non è ancora pronto per un Mondiale, perchè ha altra strada da percorrere. Il nuovo trainer, Evangelista Cotto, ha avuto una grande influenza sul piano tecnico. Ha usato il jab a ripetizione e Vásquez non è riuscito a trovare risposta. Possiede un magnifico sinistro anche da vicino ma deve usarlo sempre di più. Cotto l'ha impostato più correttoamente sotto l'aspetto tecnico. Cosa c'è nel suo futuro? La rivincita con Lozada è una concreta possibilità".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 728 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go