logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Confermate le eliminatorie Ibf Lopez- Nakatani e Dadashev-Matias

 Come avevamo già anticipato  sono state  ufficializzate  dalla IBF  le due eliminatorie mondiali che si svolgeranno  il prossimo 19 luglio  sul ring  dell'  MGM National Harbor a Oxon Hill, nel Maryland.
La singolarità di  queste  due sfide è costituita dal fatto  che   si esibiranno in entrambi i match pugili imbattuti in carriera e non succede tanto  spesso  una situazione di questo genere .
Risultati immagini per Teofimo Lopez vs Nakatani boxing Photos
Nei pesi leggeri  Ibf  l'emergente  21enne di Brooklyn Teofimo Lopez (13-0, 11 KO)più volte avvicinato  ad un match con Lomachenko   sarà opposto al 29enne di Osaka Masayoshi Nakatani (18-0, 12 KO)  . Il vincitore di Lopez-Nakatani sarà lo sfidante ufficiale del   vincitore dell'evento del 28 giugno tra il campione IBF Richard Commey e Ray Beltran.

Eliminatoria  IBF nel welter  tra il 28enne russo- californiano  l'esplosivo  Maxim "Mad Max" Dadashev (13-0, 11 KO) che si misurererà con il 27 enne portoricano Subriel Matias (13-0, ) che ha vinto tutti i match  sino ad ora  disputati prima del limite . La semifinale  insedierà al primop posto della classifica il vincitore pronto a battersi con  Il'attuale campione  Josh Taylor.

Ad arricchire il sottoclou un match  sui dieci round tra i  super-piuma  Erick De Leon (19-0-1, 11 KO) e l'ex campione del mondo Jason Sosa (22-3-4, 15 KO) anche questo match in streaming  su ESPN .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 681 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go