logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Venerdì un'altra sfida esplosiva tra il campione Cancio e Machado?

Venerdì appuntamento di notevole interesse al Fantasy Springs Casino di Indio in California, promosso da Golden Boy Promotionse Promociones Miguel Cotto - Miguel Cotto. In vetrina la rivincita Andrew Cancio vs Alberto Machado per il Wba superpiuma e il duello Wbo dei minimosca tra il campione Angel Acosta ed Elwin Soto , Affollata la conferenza stampa tra Cacio e Machado,
Nel precedente  match Andrew "El Chango" Cancio (20-4-2, 15 KO) mi se ko  Alberto "Explosivo" Machado (21-1, 17 KO) al quarto round tra la sorpresa generale. Non tanto per le qualità tecniche di Cancio quanto perchè il portoricano  che si era costruito la fama di terribile puncher ha fatto vedere davvero poco della sua potenza .

"Per molte persone è stata una sorpresa che l'ho battuto, ma per me, - Dichiara il campione Cancio-  sapevo cosa avrei fatto ancora prima di salire sul quadrato . Il modo in cuiera  andato il periso di allenamento mi aveva rivelato  che Il mio corpo  rispondeva  molto più velocemente del solito e  mio tempismo era al massimo  . In questo prossimo combattimento non vedo nulla di diverso.Penso che sono diventato  più forte  e più veloce.. Quindi Non mi aspetto niente di diverso per questa lotta,. Avevo detto alle gente, e lo ripeto oggi, che  Alberto   non era mai stato sul ring con un combattente come me. Oggi dopo una prepoarazione veramente ottima non riesco che a pensare ad una nuova vittoria anche se  non voglio dire  come la otterrò -. Salterò  su di lui fin dall'inizio, sarà meglio che sia pronto, già  al primo round- "

 Risultati immagini per Andrew Cancio  beat Alberto Machado    boxer Photos
Per Alberto Machado, aver subito la prima sconfitta della carriera ed aver perso la cintura Wba  è stato un vero shock :

"Non parlo troppo e non cerco scuse ma sono  andato  nel  campus  di Freddie  Roach con due settimane  di ritardo e questo mi ha penalizzato .Voglio  dare tutto il merito a Cancio: ha fatto il suo lavoro e vinto il combattimento, . Ero a pezzi anche per la mia situazione familiare  mia moglie era dispsreta perchè mio figlio di un anno, docera operarsi   all'inguine, ho dovuto stare vivino  a  mia moglie, il processo di recupero per un bambino è molto difficile, è stato difficile venire qui, e sono venuto qui in una condizione a cui non ero abituato. Due settimane prima del combattimento avevo 8 kg in più del limite  .Sono molto motivato questa volta, questo Machado sarà diverso da quello di  Indio- Potrete vedere  i il vero Machado, sarà esplosivo, veloce e intelligente,  questo 21 giugno." Quando  Miguel Cotto e Promozioni e Golden Boy mi hanno  chiamato, ho detto loro che volevo la rivincita, . Ho intenzione di fare bene cominciano dal peso . Sono deciso e motivato ".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 661 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go