logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Gamboa sabato contro Martinez e se vince avrà Gervonta Davis

Yuriorkis Gamboa il cubano oro olimpico ad Atene  ed ex campione Wba e Ibf dei pesi piuma ( Interim dei s.piuma e dei leggeri)  cercherà di ottenere nuovamente una chance mondiale affrontando  l'ex campione Wbo Roman  "Rocky" Martinez sabato 27 luglio in diretta su SHOWTIME dalla Royal Farms Arena di Baltimora.

gamboa grande sul ring

Gamboa ha combattuto l'ultima volta nel novembre 2018, quando ha battuto il quotato  Miguel Beltran Jr. ai punti . Contro Martinez sarà dunque il primo match della stagione  dopo aver  firmato a febbraio un contratto con Premier Boxing  Champion. Anche Gamboa  è stato vittima , negli ultimi anni, di una gestione poco professionale.

"Mi sento benissimo e sono nelle condizioni ideali per questa lotta", Ha detto Gamboa. "Sono tornato in palestra a fine gennaio 2019. Ho iniziato il training camp per questa lotta all'inizio di maggio  per farmi avere trovare nella  forma migliore possibile per Martinez.Con il mio nuovo team spero finalmente di poter fare ciò  di cui sono capace: combattere sul ring. Mi rendo conto che non sarà facile vincere perchè anche  Martinez è un pugile intelligente e proverà a mettermi in difficoltà .Se vincerò  questo combattimento, sono pronto per chiunque  nei leggeri e superpiuma   .Gervonta Davis( che combatterà nella stessa riunione )  è un combattente molto bravo e ha fatto un lavoro fantastico per arrivare sul trono dei  superpiuma Wba.  Gervonta potrebbe  il prossimo obiettivo -

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 465 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go