logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Daniel Dubois:-Sto crescendo e non sono lontano dai migliori massimi mondiali

Risultati immagini per Daniel dubois boxing Photos

 

Il  neo campione britannico dei pesi massimi Daniel Dubois (12-0 11 ko)promette una prestazione devastante quando salirà sul ring della mitica  Royal Albert Hall di Londra venerdì 27 settembre quando sarà in palio  il titolo vacante del Commonwealth . Come abbiamo segnalato il 21enne  Dubois  laffronterà  il ghanese  Ebenezer Tetteh imbattuto, in 19 combattimenti di cui 16 vinti prima del limite . Campione Wbo Africa nel 2017  il pugile di Accra non ha mai affrontato avversari di caratura extranazionale  ed è un pugilr che  cerca lo scambio: insomma un avversario perfetto per il pupillo di Warren .
 
Dubois viene  dal successo per ko nel derby con  Nathan Gorman  in luglio a Londra  un risultato che lo ha molto inorgoglito  e lo dichiara a Boxing Talk :
 
"L'ultimo combattimento ha rafforzato il mio profilo e molte persone mi hanno fatto i complimenti . È stato speciale vincere al quinto round  perchè in molti ritenevano il duello molto equilibrato  .Per me il meglio deve ancora venire .Mi ritengo non troppo lontano dai pugili migliori della categoria  a livello mondiale ma cercherò di migliorare ancora . Sono molto concentrato in questo momento, determinato a spingere e  a non lasciare nulla  di intentato  per salire in alto . Chiunque mi metteranno di fronte cercherò di abbatterlo.  Sul mio prossimo avversario Tetteh,posso dire che è imbattuto in 19  match  e  sono fiducioso che uscirò con la vittoria. Sono nella fase in cui sto solo migliorando e in questa lotta potrei mostrare qualcosa di un po 'diverso che i fan della boxe non hanno mai visto prima.

Sono molto interessato al Commonwealth  È un titolo prestigioso che voglio prendere assolutamente  e so che anche il mio avversario lo vuole  quindi  arriverà qui preparato al massimo   Non vedo l'ora di dare  spettacolo alla Royal Albert Hall. -

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 395 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go