logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il ministro arabo Turki Al-Alsheikh regista dei programmi futuri dei pesi massimi mondiali

Ha un nome il regista  dei futuri grandi match tra i pesi massimi  mondiali.Si tratta  del ministro del dell'Autorità Generale dello Spettacolo del regno dell’Arabia Saudita Turki Al-Alsheikh.

Il suo  appoggio  stato determinante nella effettuazione   di una delle piu’ importanti riunioni mondiali  del 2023 alla Kingdom Arena,di  Riyadh  il 23 dicembre scorso  ed è sempre lui  che ha voluto  l’evento dell’8 marzo prossimo  intitolato “Knockout Chaos”, che avrà in copertina il  match tra  Rey Vargas contro  Nick Ball per il  mondiale Wbc dei pesi piuma,la sfida Zhilei Zhang contro Joseph Parker per il Wbo Interim, ed il già molto atteso  Anthony  Joshua vs  Francis Ngannou .

 Turki Al-Alsheikh ( notizia confermata dalla stampa araba ) che ha già  progettato che   il vincente di Joshua-Ngannou si batterà contro  il vincitore del combattimento Tyson Fury-Oleksandr Usyk – lo storico scontro per l'unificazione delle quattro cinture previsto a Riyadh il 17  febbraio. 

2312a.jpg

La prima difesa del campione unico dei pesi massimi secondo i piani arabi  dovrebbe concretizzarsi dopo il Ramadan periodo sacro per i mussulmani  tra maggio e giugno. Sulla carta questo progetto potrebbe essere ostacolato  dal fatto che  Fury e Usyk  hanno  stipulato un contratto di rivincita  ma è anche vero che  Alalshikh  possiede  una tale potenza finanziaria che potrebbe  cambiare  le carte sul tavolo.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 634 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go