logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

De La Hoya convinto che Munguia in maggio possa battere Canelo

Oscar De La Hoya, in una intervista rilasciata a BLH analizza la prossima grande sfida tra i due super medi messicani in programma il 4 maggio a Las Vegas.

De La Hoya Canelo las vegas

- Alvarez contro Munguia è qualcosa di straordinario per il pugilato messicano. Quando guardavo  il duello di gennaio John Ryder contro Munguia da vicino e in prima persona, c'era Freddie  Roach nell'angolo  e per la prima volta, ho visto un Munguia diverso dalle uscite precedenti. Il ragazzo di Tijuana boxava in punta di piedi, usava di più il suo jab, era paziente, più scaltro. Ora Roach può lavorare ulteriormente sulla sua difesa, sulle combinazioni, sul jab, e questa sarà la chiave per combattere ad armi pari con Canelo.

Lui è pronto. È motivato. Questo è il suo momento, questo potrebbe esserci un cambio della guardia  clamoroso al "Cinco de Mayo”.

Munguia and De La Hoya

Credo che la chiave per battere un asso come Alvarez sia il gioco di gambe. Sul ring ci sarà un 27enne contro un 34enne e le gambe di Jaime sono più fresche, può evitar meglio un pugno, anche se Canelo è potente  e preciso. Il ragazzo più giovane allenato da Freddie Roach può vincere, magari scambiando di meno, muovendosi continuamente  e usando il jab. Canelo si farà avanti in maniera tremenda ma potrebbe non trovare l'avversario ed essere anticipato - Conclude il Golden Boy -Andrò  nel "campus" di Munguia per aiutarlo e dargli qualche consiglio... ci sono molte cose che stanno andando a nostro favore, mano a mano che ci avviciniamo al "cinco de Majo".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 825 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go