logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Mbilli, n. 2 Wbc-Wba: "Con la Top Rank si può volare in alto"

Il numero due dei pesi supermedi Wbc-Wba il francese della Loira che ora vive in Canada Christian Mbilli (26-0, 22 KO) ha firmato per la Top Rank di Bob Arum, nell'ambito di un accordo di co-promozione con la Eye of the Tiger.

Il popolare "Solide " ha rilasciato una intervista molto interessante a BoxingScene:

Mbilli Cristian teleTV

'Firmare con Bob Arum e Espn Plus è stato un passo molto importante. Top Rank mi porterà molto più in fretta alla sfida mondiale. Il 2024 sarà un grande anno. Avremo due grandi incontri su ESPN. Spero in un titolo, ma ancora non lo so”. Mark Ramsey mi ha portato in Canada dopo le qualificazioni olimpiche in Bulgaria e ho esordito nel 2017 a Montreal da professionista ma nel mio cuore spero sempre di combattere un mondiale in Francia. Ora ho diverse opzioni che mi stimolano molto !

Penso che Caleb Plant sia una buon incontro ma anche Edgar Berlanga lo affronterei volentieri. Anche Daniel Jacobs è nel mio mirino. Ho bisogno di un grande nome per fare un passo decisivo verso il mondiale.

Non nacondo di guardare al vincente di Canelo vs Munguia. Se vincesse il messicano so di avere delle opportunità. Con Top Rank alle spalle si può programmare in grande....

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 577 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go