logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Rikiishi, sfidante di Magnesi, è certo che la sfida di venerdì finirà per ko

Rikiishi, sfidante di Magnesi, è certo che la sfida di venerdì finirà per ko

É stato il titolare  Wba dei supermosca  il giapponese Koki Kameda, ad annunciare ufficialmente che  il suo compagno di scuderia Masanori Rikiishi, ufficialmente numero 6 Wbc e Ibf, appartenente alla Lush Midori Boxing Gym di Nagoya, avrebbe combattuto   venerdì prossimo al Palazzetto Romboli di Colleferro contro  il campione WBC Silver, il nostro Michael Magnesi (23-1/13KO). Il combattimento è riconosciuto dalla World Boxing Council come  eliminatoria  al titolo  mondiale di sigla  attualmente nelle mani dello statunitense  O'Shaquie Foster.

Masanori Rikiishi (14.1) guardia  destra, slanciato, braccia lunghe, farà il suo primo incontro fuori dal Giappone. Ha esordito da professionista nel 2017 e ha conquistato in carriera il titolo Oriental Pacific nel 2022. Nel  2023 a Osaka ha vinto il WBO Asia-Pacific.

Rikiishi, che vive a Nagoya, ha commentato un paio di settimane fa:

-Non posso fare a meno di essere emozionato per questa opportunità che mi concede il WBC in Italia contro Michael Magnesi. Per me è l'occasione per diventare  sfidante  del campione del mondo O'Shaquie Foster.

Io dico che, vinca o perda, il mio combattimento contro Michael Magnesi finirà per KO.

Prima che si presentasse  questa opportunità in Italia, due incontri importanti andarono in fumo in modo poco fortunato. Questa è la ragione per cui ora sono più motivato che mai di  combattere a Roma, in Italia, contro Michael Magnesi”.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 807 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go