logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Clamorosa ma prevedibile rottura tra Cotto e Roc Nation

Risultati immagini per miguel angel cotto boxer photos interview 2016

Dobbiamo segnalare che siamo stati facili profeti.

Da oltre un anno scriviamo che Miguel Cotto  firmando un contratto con la  Roc Nation Sports del milionario  Jay Z  avrebbe fatto poca strada e ieri è arrivata la conferma ,da parte di  ESPN, che  la  rottura del contratto tra le due parti  è diventata una realtà.

Roc Nation avrebbe  dovuto  pagare a Cotto un totale di 50 milioni di dollari per tre combattimenti supportati da Hbo ma non è  riuscita a organizzarne nemmeno uno, e Cotto è al palo dal novembre 2015 data del suo ultimo match.

In realtà  Jay Z si   avvale di un personale che conosce poco la boxe e molto  presuntuoso e i risultati si sono visti. Il portoricano  doveva combattere con  James Kirkland il 25 febbraio a Frisco in  Texas, ma la lotta è stata annullata perché Kirkland si è infortunato Poi è stato contattato Yoshihiro Kamegai per il 24 giugno ma la data, poi, è stata rimandata a luglio o agosto.Cotto  consigliato probabilmente da Freddie Roch ha così deciso di interrompere  un progetto davvero improbabile.

Il quattro volte campione aveva  programmato di combattere tre volte nel 2017 per poi chiudere la carriera , ma ora, ci riuscirà ????

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI