logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Robert Garcia rivela come si è arrivati alla sfida con Adrien Broner

Risultati immagini per mikey Garcia Vs Adrien Broner  press conference  photos

Il noto allenatore Robert Garcia in una intervista a FightHub racconta come si è arrivati alla sfida tra suo fratello Mikey e il quattro volte campione Adrien Broner :

"Avevano già parlato tra noi, e avevamo inserito il nome di Broner, per l’anno prossimo e non certo per luglio.Poi sotto il profilo organizzativo sono cambiate molte cose. Nessuno dei campioni dei pesi leggeri era disponibile per una riunificazione e solo in questi giorni si è presentata l’opportunità di Campbell ma avevamo già deciso per Broner . A dir la verità - Prosegue Robert- avevamo tentato un approccio con il campione Wba dei superleggeri Julius Indongo ma in questo momento è infortunato. A questo punto considerato che Showtime ha spinto per fare questo duello , i ragazzi si conoscono e si stimano ,è stato facile chiudere la trattativa con Broner . Credo che vedremo sul ring un grande match.

Ho la certezza che Broner arriverà il 29 luglio a Brooklyn preparatissimo e desideroso di stupire . Sappiamo già che ha già iniziato gli allenamenti in Colorado, quindi ha tutto il tempo per salire sul ring al meglio della forma e pronto a fare il peso concordato .La stessa cosa che la troveremo  su Mikey. Mio fratello è favorito ( 1 a 5 ndr) ma io non bado a queste cose.Sappiamo entrambi cosa dobbiamo fare per battere Broner ma ci rendiamo conto che non sarà un match facile . E’ con questo spirito che stiamo lavorando con il massimo impegno e concentrazione -

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 747 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go