logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Broner: "Garcia favorito 1 a 5 ? E' assurdo. Lo metterò ko"

Broner AL SACCO

Il  quattro volte campione Adrien "The Problem" Broner  (33-2, 24 KO) sta iniziando la fase cruciale della preparazione per la sfida con l’imbattuto Mikey Garcia (36-0, 30 KO)a sua volta campione di tre categorie di peso.

Il 29 luglio al Barclays Center di Brooklyn e in diretta su Showtime si affronteranno in un duello che sta già attirando grandi interessi.

In una intervista a Boxing24 Broner ammette il suo stupore nel leggere le quotazioni dei bookmaker che indicano “vincente” Garcia per 1 a 5 .

- Favorito Mikey a 1- 5? Ma non può essere.Absurdity. Lo farò scoppiare non sa a che cosa va incontro .Mi alleno a Colorado Springs e mi trovo magnificamente, Faccio sparring con ragazzi imbattuti e cresco ogni giorno. Il peso non sarà davvero un problema. Non mi interessa cosa pensate del match voi giornalisti. Siete i soliti e molte cose che scrivete non le leggo nemmeno Le uniche persone che mi interessano sono mia madre, mio padre e i miei figli .In questa lotta non sto giocando faccio dannatamente sul serio . Lo possono testimoniare chi lavora con me in palestra . Di Garcia ho sentito dire da diverse persone che lui colpisce più duramente di quel pugile o di quell’altro ma in realtà io so di avere nella mani più potenza di lui . Sono serio non lo sono mai stato così : io so esattamente cosa devo fare per vincere il 29 luglio . È ora di andare a un livello diverso e lo farò con una vittoria .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 719 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go