logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

La Boxe nella storia

Cunningham affossa Huck :- Un pugile sopravvalutato. Senza la protezione di Sauerland ha mostrato il vero volto-

L’ex campione del mondo Steve Cunningham (28-7-1, 13 KO) idolo delle folle americane ,lancia una frecciata al collega Marco Huck abbastanza pesante .

Dieci giorni fa il duro puncher polacco Krzysztof Glowacki (25-0, 16 KO), ha messo ko il tedesco privandolo del titolo WBO dei piuma e vanificando il tentativo di conquistare il record di difese in categoria.

Cunningham era stato l’ultimo pugile a battere Huck otto anni fa
- Huck si è bruciato appena è arrivato in America. Glowacki è stato bravo e ha vinto meritatamente ma tutto sarebbe andato diversamente se Huck avesse combattuto in germania sotto la bandiera dei Sauerland. La verità-  Dichiara "USS "a fightingword-  è che Huck è stato uno dei pugili più protetti della storia . I Sauerland per lui hanno fatto cose straordinarie. Egli aveva perso nettamente i confronti con Afolabi, , con Arslan e con Lebedev.. Era la sua quattordicesima difesa del titolo, ma molti dei suoi sfidanti erano destinati a perdere . Ho sempre pensato che Huck era sopravvalutato. I suoi limti sono venuti fuori in campo neutro con un arbitro giusto e un avversario duro come Glowacki . Prima o poi doveva succedere-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 610 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go