logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Lewkowicz e Fox Sports solidali con i terremotati. martedì a Las Vegas

Risultati immagini per Sampson Lewkowicz o boxing Photos Leduan  Barthelemy

Il promoter Sampson  Lewkowicz  unitamente alla  Pochiro Boxing e il Cannery  Casino a North Las Vegas,  hanno annunciato ieri che  la riunione del  prossimo martedì 26 settembre     e denominata Boxeo de Campeones  sarà dedicata alla vittime di Città del Messico.

Anche Fox Deportes che supporterà la riunione  aprirà una sottoscrizione che avrà come testimonial Il campione di WBC David Benavidez, e l'ex campione Robert "The Ghost" Guerrero che fungeranno da opinionisti della serata   .Parte dell'incasso e una  raccolta fondi  saranno destinati  alle famiglie delle vittime del terremoto . Il match event della serata  vedrà di fronte due pugili imbattutti  che promettono molto. Il 24enne mancino messicano di Los Mochis
Eduardo Ramirez (20-0-2) e il cubano peso piuma  di Las Vegas Leduan Barthelemy (13-0, 7 KO) fratello d'arte dei più famosi Rances e Yan.In azione anche  l'aspirante l'emergente 22enne superpiuma  Alejandro Salinas (8-1, 8 KO) opposto all'imbattuto Duarn Vue (12-0, 4 KO)  e nei leggeri due elementi  promettenti come  Bryan Figueroa (12-0, 5 KO) e Ivan Jimenez (7-0-1, 4 KO).

 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 391 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go