logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Mayweather jr si offre di pagare i funerali di George Floyd ucciso a Minneapolis

Il cinque volte campione Floyd Mayweather si è offerto di pagare personalmente  i servizi funebri di George Floyd  la cui morte  per soffocazione sta infiammano gli  Stati uniti e preoccupando il mondo.

 I fatti sono noti.   George Floyd era stato arrestato dalla polizia di Minneapolis  per aver cercato di spendere  una banconota da 20 dollari  contraffatta in un mercato. Floyd  avrebbe resistito all'arresto  finendo immobilizzato a terra da quattro agenti della polizia  locale . L’agente Derek Chauvin ha tenuto il ginocchio sul lato destro del collo di Floyd per 8 minuti e 46 secondi; provocandone la morte per asfissia  dovuta alla  esagerata compressione sul collo che ha portato a una mancanza di flusso di sangue al cervello.

Screen grab of video posted on Facebook

Chauvin dopo essere stato licenziato assieme ai suoi colleghi è stato arrestato  e accusato di omicidio di terzo grado e omicidio colposo di secondo grado nella morte di Floyd.Secondo  TMZ Sports  Mayweather jr avrebbe telefonato personalmente alla famiglia del defunto  offrendo la copertura  totale delle spese del funerale e della tumulazione. Non è ancora  noto se  la  famiglia di George ha accettato  l'offerta del campione di pugilato , anche perché ce ne sono state altre , alcune provenienti dal mondo della NBA di basket.

Louisville

Tutto questo  non ha fermato   il sollevamento della popolazione di colore che da  36 ore sta  sconvolgendo con la  violenza  Minneapolis e diverse altre città degli States compresa  la capitale Whashington .

Minneapolis

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 729 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go