logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La sfida tra Erikson Lubin e Terrell Gausha possibile in luglio

Il numero uno dei superwelter Wbc Erickson "The Hammer" Lubin (22-1) e il numero quattro del ranking Wba Terrell Gausha (21-1-1) avrebbero dovuto affrontarsi il 26 ottobre in una diretta televisiva Showtime , ma Gausha si è infortunato ad una mano ed è stato sostituito da Nathaniel Gallimore che poi è stato battuto da Lubin.
Ieri Gausha è stato intervistato nel podcast PBC, e ha dichiarato che è ancora  intenzionato a combattere contro Lubin in quella che sarà una specie di semifinale mondiale.La possibilità è stata confermata anche dal team Premier Boxing Champions per una data in luglio.
- Affrontare Lubin è un'impresa. Il mancino di Orlando dopo aver perso da Jermell Charlo nel 2017 ha ottenuto una serie di successi di valore con Ortiz, Ishe Smith, Attou e Gallimore , non è numero uno per niente. Ora che sono tornato in piena efficienza fisica sono , però, pronto a farlo perchè è l'obiettivo massimo a cui punto -
Entrambi i pugili sono amministrati da Al Haymon quindi trovarenno sicuramente un accordo.

L'allenatore di Lubin, il bravo Cunningham, ha commentato la disponibilità del 32enne californiano Terrell Maurice Gausha ,che viene da un pari con l'ex campione Austin Trout ,dichiarando a BoxingScene :

"Terrell Gausha ha sfidato Lubin, ma "Hammer" mi ha detto in palestra oggi che è stanco di andare avanti e indietro su Twitter con Terrell. Gausha lo provoca ma poi non fà niente per mandare aventi la trattativa. Voglio far sapere che Lubin vuole punire Gausha una volta per tutte  e firmeremo subito.-

Erickson Lubin vs. Terrell Gausha on October 26 on Showtime ⋆ Boxing News 24

Una volta tanto ora la responsabilità per chiudere l'accordo è in mano ad Al Haymon che potrebbe annunciare l'evento per fine luglio- primi di agosto .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 507 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go