logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La futura star Ortiz è convinto che Spence potrà avere problemi con Garcia se..

Ecco il futuro che giudica il presente. Il 22enne imbattuto Vergil Ortiz Jr (15.0 con 15 ko!) più volte citato da Oscar De La Hoya come futuro campione dei welter di tutte le sigle, in questa intervista rilasciata a BN, tratteggia il vertice della categoria ai tempi del coronavirus -
- Credo che Errol Spence Jr. meriti di essere considerato ancora il numero uno ma per quello che ha fatto sino ad oggi. Sinceramente lo ammiro ma temo che non sarà più lo stesso. Ho visto e rivisto più volta la sua ferrari accartocciata e non credo che non si possa uscire da un impatto del genere senza conseguenze. Ecco allora che il prossimo test con Garcia diventa fondamentale per intravedere gli scenari futuri dei welter.

Christmas cracker: Vergil Ortiz Jr. wraps up 2019 against Brad Solomon  Friday - Communities Digital News Vergil Ortiz in allenmento
Danny Garcia è un combattente davvero forte, ed è anche potente . Non si diventa campione di due categorie senza valere. .L'ultima cosa che Spence deve fare  è entrare in trincea contro Garcia che è un pugile con i piedi piatti Non si muove molto e se i suoi avversari rimangono fermi può battere tutti. Il match cambia se si trova di fronte qualcuno che lavora molto sulle gambe, che colpisce e và via, allora diventa vulnerabile .Non mi meraviglierei se Spence, però, incontrasse  nel 2021  Shawn Porter.

Errol Spence-Shawn Porter: Afterthoughts - Boxing News

 Spence Jr "studia " Porter

"Showtime"Porter è un combattente di strada. Gli piace andare lì picchiare -Lui non ti molla mai ed entri in un match "avanti e indietro" dov  vincerà chi resiste di più dopo una guerra tremenda . Non credo, però, che Spence darà la rivincita a Porter ora. Penso che la resa finale dei contri con l'altro personaggio di spicco della categoria Terence Crawford avverrà forse a metà del 2021 .Terence ha i mezzi tecnici per battere Spence ma ha quattro anni in più ed è fisicamente inferiore . Affrontarlo il più lontano possibile favorirebbe Errol .Per quanto riguarda il senatore Pacquiao lui può permettersi qualunque uscita di scena è già da tempo una leggenda .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 686 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go