logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sono diversi i motivi per cui Derevyanchenko potrebbe affrontare Canelo Alvarez

Pochi giorni fà avevamo pubblicato l'appello del trainer Ronnie Shields che chiedeva un'opportunità mondiale per il suo allievo Sergiy Derevyanchenko da tempo nelle zone alte delle classifiche dei medi ma accuratamente evitato dai migliori.
Ora sembra che Dazn sia interessata al 34enne ucraino residente a Brooklyn. "The Technician " potrebbe sfidare per il Wbc dei medi WBC Charlo in ottobre ma anche Canelo Alvarez il 12 settembre .

BoxeRingWeb - Il coach Rozier: Derevyanchenko è uno sfidante di ...

Derevyanchenko dovrebbe salire a 76 kg per sfidare Alvarez, ma non dovrebbe essere un oroblema visto che lo ha fatto qualche anno fà quando vinse con o Mike Guy all'ottavo round.Il Wbc continua a segnalare Sergiy primo in classifica ma non ha ancora obbligato Charlo alla difesa ufficiale anzi qualche settimana fà era corsa la notizia di una semifinale di sigla con Chris Eubank Jr. Dunque al primo che gli farà un'offerta
Derevyanchenko,farà bene ad accettare .
La infuocata battaglia di Derevyanchenko con Golovkin il 5 ottobre al Madison Square Garden è stata nominata Match of the Year 2019.da BoxingScene. Tornando a Canelo Sergiy costerà sicuramente meno degli otto milioni di dollari che aveva chiesto alla Golden Boy Il britannico Billy Joe Saunders .Oltre a Derevyanchenko, i gestori di Alvarez hanno stanno vagliando la candidatura dell'ex campionesupermedi WBC Anthony Dirrell (33-2-1, 24 KO) ma Derevyanchenko è in grado di offrire uno spettcolo ben più alto.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 841 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go