logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Usyk vuole una borsa molto alta per battersi con Joshua

Alza le pretese lo sfidante ufficiale dei pesi massimi Wbo Oleksandr Usyk e in una video-intervista di ieri chiede a Eddie Hearn compenso molto alto per la possibile sfida contro Anthony Joshua.
Usyk: I've Been Preparing for Heavyweight All My Career | Round By Round  Boxing
Non è ancora certo se Usyk (18-0, 13 KO) sostituirà Fury contro il britannico in agosto, ma ci sono ottime possibilità che lo faccia.
La medaglia d'oro olimpica del 2012 ed ex campione di tutte le sigle dei cruiser aspetta ormai da due anni in qualità di challenger  di salire sul ring contro AJ.
"Eddie, voglio soldi, più soldi-Ha dichiarato Usyk alla Tass-Il collegio arbitrale civile ha stabilito che Fury deve affrontare Wilder per la terza volta e la Wbo chiederà nei prossimi giorni a Joshua di salire sul ring per il match ufficiale. Non pretendo la borsa di Fury (75 milioni di dollari) ma non mi accontenterò delle briciole".
Il manager dell'ucraino, Alex Krassyuk, ha da parte sua aggiunto:
 "Sono  stato in contatto con Eddie Hearn negli ultimi sette giorni quasi quotidianamente. Oggi mi ha mandato un messaggio che dice: "Ti telefonerò oggi  perché probabilmente potremmo avere un match da fare".  Finalmente  arriva una notizia importante quando ormai pensavamo ad una sfida per l'Interim contro Joe Joyce, che avrebbe  avuto luogo dopo il 14 agosto.  Spero di concludere  al più presto".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 573 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44