logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A rischio l’evento Matchroom del 4 settembre a Leeds

 

L’inserimento del Messico nella “Red list” delle nazioni a rischio, aggiornata oggi dal governo inglese, per l’elevato rischio alla salute pubblica degli abitanti del Regno Unito, a causa dell’alta percentuale di contagiati dalla variante Covid 19 nel paese nordamericano, complicano la programmazione delle riunioni Matchroom.
Le nuove disposizioni, che entreranno in vigore l’8 di agosto, prevedono undici giorni di quarantena in albergo per tutte le persone in entrata dai paesi inseriti nella “Red List”.
A forte rischio di cancellazione è quindi l’incontro in programma il 14 agosto a Brentwood (terza tappa del Fight Camp) tra lo scozzese Ukashir Farooq (15-1) e il messicano Luis Gerardo Castillo (28-2) valido per la cintura internazionale WBC dei pesi gallo.
Eddie Hearn: 'To want to be in the boxing business at this level is a  borderline illness' - Boxing News 
Ma le maggiori preoccupazioni di Hearn riguardano la riunione del 4 settembre all’Headingley Stadium di Leeds dove il messicano Mauricio Lara (22-2) concederà la rivincita all’ex campione piuma IBF e Jovanni Straffon (24-3-1), altro messicano, affronterà Maxi Hughes (23-5-2).
Max 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 592 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44