logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ellerbe prevede il successo di Romero su Cruz. C'è Tank Davis in futuro

Leonard Ellerbe attuale amministratore delegato della Mayweather Promotions in una intervista a Badlefthook  rivela  perché si aspetta che Rolando 'Rolly' Romero vinca chiaramente   su Isaac 'Pitbull' Cruz  per poter poi organizzare  una sfida  milionaria contro il celebrato campione Wba dei leggeri  Gervonta Davis  il  quale ha già approvato il progetto . "Tank" fatica a trovare  in questo  momento avversari di  d'élite intorno  e sarebbe entusiasta di affrontare  Romero  .
Ellerbe  punta molto, quindi, su di un successo magari anche prima del limite   del campione Wba  dei superleggeri " Rolly " sul guerriero  "Pitbull":

“Lo stile di Pitbull, è facile da inquadrare . È semplicemente molto aggressivo,   coraggioso ma  ha problemi in difesa . Romero e il suo allenatore hanno elaborato un piano  molto valido  per contrastare tutto questo ,  e ne vedrete l'efficacia sabato prossimo sul ring di Las Vegas.

Mi aspetto un grande match ricco d'azione fin dal suono  del gong iniziale . Nessuno dei due si siederà, o combatterà con il piede posteriore. Credo che  "Rolly" abbia  alcune cose nel suo arsenale per essere in grado di vincere anche prima del limite .-

ellerrrr.jpg
Alla domanda  su quando i fan  saranno in grado  di vedere Gervonta Davis  ( nella foto con Ellerbe )contro Devin Haney o Shakur Stevenson Ellerbe risponde :

“Tank vuole tutti questa grandi avversari anzi  li desidera ardentemente . Purtroppo sono combattimenti difficili da organizzare.Attualmente il match con Romero sarebbe un ottimo match  in ogni caso presto  Gervonta Davis comunicherà ufficialmente i suoi piani-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 858 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go