logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Aspinall, campione UFC  dei massimi: "Guarderò Tyson-Paul con angoscia"

Aspinall, campione UFC dei massimi: "Guarderò Tyson-Paul con angoscia"

Apprezzabile intervento del campione Interim dei pesi massimi UFC il britannico Thomas Paul Aspinall riguardo alla sfida del 20 luglio tra Mike Tyson e Jake Paul fissata all' 'AT&T Stadium ( 80.000 ) ad Arlington, in Texas, sede dei Dallas Cowboys della NFL.

Aspinall senza mezzi termini nell'intervista rìilasciata a Dazn ha sottolineato la pericolosità di un duello che vedrà un ex campione di 58 anni (Mike Tyson) contro un giovane  ( Jake Paul,) di 27 anni .

- Quando sono uscite le prima indiscrezioni sulla sfida non ci credevo. Poi ho pensato che fosse una esibizione , in seguito   ho anche  sentito parlare di un match con  il caschetto protettivo . Ma pare non ci sarà niente di tutto questo. Per me Tyson, è una laggenda e lo guarderò sicuramente su Netflix il 20 luglio ma con molta preoccupazione.

Partiamo dal presupposto che una preparazione perfetta ti regala sicurezza e tante altre cose buone, quindi se l'allenamento di Mike Tyson è fantastico, come mi dicono, dovrebbe ridurre i rischi,ma non li annulla. Il fatto di ricevere un pugno in testa, è un trauma molto più vasto su di una persona anziana e Mike di pugni ne ha già presi tanti.Non mi piacciono queste cose -

ppppooo.jpg

Uno degli organizzatori coinvolti - Nakisa Bidarian, socio in affari di Jake Paul in Most Valuable Promotions - ha smentito le voci dell'utilizzo del caschetto che non piacerebbero allo sponsor televisivo -

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 525 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go