logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il 15 giugno a Portorico il mondiale IBF Matias-Paro

Confermate le anticipazioni di Boxeringweb.
La Matchroom di Eddie Hearn organizzerà il mondiale dei superleggeri con protagonista p.ricano Subriel “El Orgullo de Maternillo” Matias (20-1 20 KO), detentore del titolo, recentemente entrato nel suo roster dopo la scadenza del contratto che lo legava alla franchigia PBC di Al Haymon.
Il match è fissato per il 15 giugno al Coliseo Juan Abreu di Manati, Portorico, città situata sulla costa settentrionale dell'isola.
Suo sfidante sarà l’australiano Liam Paro (24-0), n. 7 della classifica, uscito alla grande dalla performance dello scorso dicembre a San Francisco quando sconfisse per KO alla sesta ripresa il quotato Montana Love.
Per Subriel sarà questa la seconda difesa del titolo che conquistò nel febbraio 2023 a Minneapolis mettendo KO in cinque round l’argentino Jeremias Ponce e che poi difese a novembre, battendo per abbandono alla sesta ripresa l’uzbeko Ergashev.
Matias ha sconfitto prima del limite ogni avversario affrontato tra i professionisti, con un'unica eccezione: la battuta d'arresto nel 2020 quando venne battuto ai punti dal russo Petros Ananyan, sconfitta che vendicò nel gennaio 2022 con un kot alla nona ripresa.
Max 
M.jpg

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 306 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go