logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Barthelemy contro Relikh cerca il terzo titolo di sigla

Risultati immagini per Rances Barthelemy  vs Relikh  poster photos

Alla fine di  marzo la  WBA  ha ordinato  a Kiryl Relikh di affrontare Rances Barthelemy in un eliminatoria per il titolo dei superleggeri che intanto è passato dalle mani di Ricky Burns in quelle dell'imbattuto namibiano Julius Indongo . La Wba non  finisce mai di stupire .Sabato vedremo il duello nella riunione all'MGM  Harbor di Oxon Hill  per una sponsorizzazione di Showtime .

 

Relikh (21-1, 19 KO) ha una percentuale di ko dell'86%  e contro  Ricky Burns, nel mese di ottobre,ha indubbiamente  portato  a termine un gran match ma prima del britannico non si era mai misurato con elementi di vaglia eppure  dopo la sconfitta  di   Glasgow è stato promosso primo in classifica. Il bielorusso è uno spavaldo attaccante  ma non certo un mostro in difesa.  Sabato  a Oxon Hill   vedremo sicuramente quanto realmente vale

Barthelemy (25-0, 13 KO) è in cerca di un  terzo  titolo di sigla . Da  campione IBF  dei super piuma, ha sconfitto  Mendez, Saucedo e  nei leggeri  Shafikov e Mickey Bey . E' un atleta di oltre 1,80 cm   e faticava anche a 61 kg . La sua èla boxe tipica dei fuoriclasse cubani . Abilissimo con i piedi ,  schiva e rientra con colpi da ogni posizione . A Las Vegas , dove abita, assicurano che   ci sarebbero già contatti per una sfida con Indongo negli States . Prima , però , dovrà superare  Relikh.
I pronostici ? Non lasciano molto spazio alla fantasia. Propriuo a Las vegas quotano una vittoria del 30enne cubano 1 a 5,50.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 625 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go