logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Hall of Fame 2025

Teofimo Lopez criticato

La pioggia di critiche che si è abbattuta sul campione  Wbo dei superleggeri il 26enne  Teofimo Lopez è davvero rara- I tifosi del 26enne di Las Vegas  hanno invaso i social media protestando per la scelta  di "The Takeover "  di mettere in palio il suo titolo il prossimo 29 giugno contro il numero 13 del ranking   il 34enne Steve Claggett .

Lopez (20-1, 13 KO)  è stato praticamente costretto  a rispondere  ai  suoi tifosi  che lo minacciavano di  non comprare i biglietti e nemmeno di seguire il match in  TV. Una situazione davvero rara  che ha pochi precedenti  almeno tra i fan di Brooklyn e del Nevada   Secondo alcune voci Teofimo avrebbe rifiutato questi tre avversari che gli erano stati offerti da  Top Rank:

– Raimondo Muratalla
– Kenneth Sims
– Elvis Rodríguez

È perfettamente comprensibile che Teofimo non voglia combattere quei tre talenti.

- Mi sento  deluso  per queste critiche - Dichiara Teofimo- Ha battuto un grande combattente  com Vasily Lomachenko nel 2020  lo scorso anno mi sono battuto con il campione di tutte le cinture  Josh Taylor e ed ora sono reduce da un successo   su Jamaine Ortiz temuto da tutti. Io faccio il professionista  e affronti chi mi viene proposto , per combattere con i concorrenti bisogna trovare un accordo e non sempre è possibile possano avere un percorso facile!-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1281 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE