L'arena O2 il 31 marzo è stata la scena di uno dei più spettacolari combattimenti British Boxing nella memoria recente.
Fabio Wardley (17-0-1, 16 KO) e Frazer Clarke (8-0-1, 6 KO) sui 12 round, si sono scambiati colpi fino alla campana finale. Un Wardley insanguinato, contuso e gonfio ha mantenuto i suoi titoli dei pesi massimi britannici e del Commonwealth attraverso verdetto non unnime .
Il promotore Ben Shalom ha annunciato una rivincita tra la coppia,
Parlando con la BBC Radio Wardley ha suggerito che sarebbe stato aperto a una rivincita con la medaglia di bronzo olimpico
“Voglio far parte dei grandi eventi, quindi non ci sono passi indietro per me; È sempre in avanti. " Tuttavia, Wardley ha detto che non sarebbe stato affrettato a decidere quando avrebbe rimbalzato Clarke e aveva già detto a BoxingScene di avere altre opzioni. "Sono ancora imbattuto, ho ancora tutte le mie cinture, sono ancora in una posizione privilegiata in termini di sanzionamento di corpi e classifiche, quindi ci sono ancora opzioni per me sul tavolo", ha aggiunto. “Ci sono enormi quantità da imparare da quella [lotta di Clarke]. Era la prima volta che ho avuto un taglio enorme del genere, la prima volta che ho fatto 12 round. "Sapendo di averlo fatto e posso farlo in futuro, avendo quella fede e quella autocretta