logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Hall of Fame 2025

Paul Butler torna a casa per conquistare un altro titolo

Paul Butler ex campione Ibf e Wbo Interim dei pesi gallo a 35 anni dopo aver combattuto in tutto il mondo sta tornando a casa nel tentativo di diventare un campione in tre  categorie di peso
. Butler sabato sera torna nel luogo in cui tutto è iniziato e che  ha sempre chiamato casa :all' Ellesmere Port Sports Village nella  contea  del Cheshire  nel Nord West inglese .
In palio ci sarà il titolo IBO  dei pesi gallo   da disputare contro il dominicano  Norbelto Jimenez ex  challenger Wba 
  Paul dopo essere stato  battuto dal grande  Naoya Inoue, sta assaporando il suo ritorno alle origini .
  Alla Echo di Liverpool ha dichiarato : . Ho avuto il mio ultimo combattimento da dilettante qui  " “È bello essere effettivamente a casa e ringraziare i fan perché hanno viaggiato per anni e anni per  venire a sostenermi. È bello tornare a casa e combattere di fronte a loro. ”Come allenatore al Wirral CP Boxing, ha appena contribuito a guidare tre giovani nelle semifinali del prossimo fine settimana. Ma è un momento agrodolce per Butler, che mancherà il prossimo round di azione mentre si scontra con il suo incontro contro Jimenez. Tuttavia, è lieto che coloro che riesce a allenare e coloro che hanno viaggiato per il mondo a sostenerlo avranno la possibilità di guardarlo in azione alla loro porta. Ha detto: “È letteralmente a portata di mano; Non devono recarsi in artisti del calibro di Londra, Newcastle o persino la M&S Bank Arena. È bello per loro uscire letteralmente dalla porta e poi salire sulla strada. “Abbiamo avuto tre nei campionati oggi [domenica], e hanno vinto tutti, e sono tutti in semifinale dei cittadini il giorno in cui ho la scatola. “Una parte di me è sventrata; Non posso essere lì, ma l'altra metà di me è inventata che sto boxe per un titolo mondiale nella stessa notte. " Combatti al Woodhouse Park Lifestyle Center, Knowsley Leisure & Culture Park, Production Park Studios e il Bolton Whites Hotel tutti seguiti dopo la sua sconfitta per Emmanuel Rodriguez nel 2018. Butler ammette che se non fosse stato per Joe Gallagher, l'uomo che non è solo responsabile dell'allenamento, ma anche di gestirlo, probabilmente si sarebbe allontanato dallo sport molti anni fa. “Tutto quello che ho fatto da quando sono stato con Joe, ho a che fare Joe per ringraziare. Se non fosse stato per Joe, mi sarei ritirato anni fa ", ammette.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1294 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE