logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Flanagan out.La travagliata difesa Wbo con Verdejo rinviata

Risultati immagini per terry Flanagan vs Verdejo boxer PHOTOS

Non accenna a chiudersi la "storia infinita" relativa all'incontro valido per il titolo mondiale dei leggeri WBO tra il detentore inglese Terry "Turbo" Flanagan (33-0) e il Diamante" P.ricano Felix Verdejo  (23-0), suo sfidante ufficiale.

Dopo lunghe ed estenuanti trattative la Queenberry Promotion della famiglia Warren e la Top Rank di Bob Arum, erano riusciti a trovare l'accordo per allestire il match il 16 settembre alla Cooper Box di Londra.


Oggi alla conferenza stampa di presentazione della riunione affioravano i primi interrogativi sull'effettuazione del mondiale, dubbi subito riportati da Boxeringweb.

Frank Warren ha infatti ufficializzato unicamente il mondiale medi WBO tra Billy Joe Saunders (24-0) e lo statunitense Willie Monroe Jr (21-2).

Nessun accenno a Flanagan - Verdejo.

Poco da è venuta fuori la verità.

Il mondiale leggeri è stato infatti rinviato a data da destinarsi per un infortunio ai legamenti della gamba destra occorso in allenamento a Flanagan.

Non è da escludersi che, vista l'influenza che ha la Top Rank sulla WBO, Verdejo possa combattere a breve per il titolo "ad interim".

Max
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 460 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go