logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Andre Ward disponibile ad affrontare Bellew ma solo per il Wbc


Inattesa intervista del pluricampione  dei pesi mediomassimi  Andre Ward (32-0, 16 KO)a FightHype dove  esprime il suo interesse per una sfida con il campione "emerito" Wbc  dei cruiser  Tony Bellew (29-2-1, 19 KO).

  • Ward due cinture
    Io  ho molto rispetto per  Bellew. Per la prima volta ci siamo incontrati sul set del film "Creed"  e mi ha  dato l'impressione di essere un tipo veramente tosto . Non sarebbe una lotta facile. Lui è più grande  di  me ma non mi dispiacerebbe una sfida nei cruiser  Attualmente  Bellew ha uno  status particolare di campione Wbc. Se io  volessi  correre il rischio di salire ancora di peso  ci dovrebbe, però, essere in palio il titolo Wbc  . Questa è una condizione necessaria per iniziare le trattative . Se si riesce a chiarire questo punto allora sarei disponibile a dialogare con il team di Bellew ( Eddie Hearn) -                                                                                                                            Logico che  Ward cerchi di competere per una impresa che sarebbe storica .                     Campione olimpico  ad Atene 2004 due volte mondiale di sigla da professionista ( supermedi e m.massimi)  e in cerca di una terza cintura .

Attualmente  però ll titolo  ufficiale WBC è nella mani di   Mairis Briedis (22-0, 18 KO), ma il Wbc  difficilmente si farà sfuggire l'occasione e si inventerà qualcosa...

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 774 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go