logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Flanagan fermo fino a dicembre.Verdejo combatte per l'interim Wbo

Cambia qualcosa ai vertici Wbo dei pesi leggeri ?  Sembra proprio di si. Il campione  Terry Flanagan  rimarrà fermo per infortunio per almeno  cinque mesi e lo sfidante ufficiale il  24enne portoricano Felix Verdejo protesta .

Ha rotto gli indugi  il presidente WBO, Francisco "Paco" Valcárcel, che esaminata la documentazione presentata dal team  del 28enne mancino di Manchester ha dichiarato :

- La  documentazione medica presentata dal team di  Flanagan  è incompleta . Ho chiesto altre precisazioni ma risulta evidente che non potremo bloccare la categoria fino a gennaio.  E’ possibile che  autorizzeremo un titolo interim-

Verdejo in allenamento Felix

Ovviamente protagonista di questa situazione sarà  Verdejo(foto) e la Top Rank che lo amministra si sta già muovendo per trovare una data di rientro  alle  fine di settembre . Ci sono tutti gli spazi di tempo perché il Wbo autorizzi  l’effettuazione del  titolo intermedio.Ray Beltran, il numero due  del ranking  è già impegnato contro Bryan Vasquez in agosto.Potrebbe dunque toccare al russo Andreev affrontare  Verdejo  negli States.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 588 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go