logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Annunciato un duello rovente. Diego De La Hoya vs Randy Caballero !

Risultati immagini per diego De La Hoya and Joel Diaz boxer PHOTOS

Il Desert Sun ha pubblicato una dichiarazione del "cugino d'arte" Diego De La Hoya e del suo allenatore Joel Diaz(nella foto ), che  annunciano il raggiunto accordo contro  il 26enne californiano campione Nabf  dei supergallo Randy Caballero .

Il duello avrà luogo il 16 settembre alla  T-Mobile Arena di Las Vegas nel sontuoso sottoclou di  Saul 'Canelo' Alvarez  vs  Gennady Golovkin.

  Entrambi i pugili  sono imbattuti e si sono allenati insieme in passato alla  Coachella Valley.De La Hoya (19-0, 9 KO),  ha informato che per questo match  con Cabellero (24-0, 14 KO) inizierà la prossima settimana gli allenamentia  a Indio in California .

-Sarà un duello veramente importante . Entrambi siamo tra i primi sei nei maggiori ranking  delle 122 libbre ( 55,338 kg) ed essere stati scelti per arricchire un programma così importante sarà un grande stimolo- Ha detto Diego De La Hoya. -Prevedo un match esplosivo dove daremo  tutto- 

  • L'allenatore Joel Diaz ha confessato :

" Non ci aspettavamo un match del genere che vale come un mondiale ma siamo felici di averlo accettato .Randy  non si aspettava  la nostra adesione che ma  la verità è che De La Hoya non rifiuta nessuno . Randy è molto bravo anche tecnicamente ma credo che Diego abbia più carattere. Faremo una preparazione molto professionale e Diego si presenterà a Las Vegas al  100 per cento, "-

Caballero

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 722 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go