logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Antonio Margarito punta a un mondiale.Prima però c'è Carson Jones

Varcherà la soglia dei 40 anni il prossimo marzo ma Antonio Margarito (40-8, 27 KO) è convinto che  entro  la primavera del 2018  combatterà ancora in una sfida mondiale.  Ieri ha tenuto una conferenza stampa  dove ha  iconfermato il suo match contro Carson Jones (40-11-3, 30 KO) il 2 settembre con ) al Gimnasio "Manuel Bernardo Aguirre" di Chihuahua, in Messico.

"Sto vivendo una   grande preparazione,. Mi sento forte forte , veloce e mi accorgo di avere  la stessa concentrazione  che avevo anni fa",.I tifosi vedranno il potente e aggressivo Margarito di cui sono abituati. Stiamo andando a dare un grande spettacolo al popolo di Chihuahua.

"Questo sarà il mio terzo incontro dal rientro  effettuato a marzo 2016  e sono sempre più convinto udi poter tornare campione del mondo. Carson Jones è un grande combattente, imbattuto nel 2016  e affrontarlo sarà molto significativo per misurare la mia forma .. Voglio un  titolo super-welterdevo ringraziare la   Zanfer che continua a credere in me e la municipalità  di Chihuahua che mi  ospiterà  nel mio prossimo match Credo che tutti  possiamo  aspettarci una grande lotta e una grande vittoria il 2 settembre. "

Secondo Diario  in caso di vittoria il promoter Francisco Beltran lancerebbe El Tornado de Tijuana contro il vincitore di Miguel Cotto vs Kamegai per il titolo Wbo dei superwelter.

Ecco  il Margarito di ieri in versione "lunghi  Capelli "

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 586 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go