logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Venerdì in Arizona le difese Wbo di Oscar Valdez e Gilberto Ramirez

 
Ramirez Gilberto vs Hurt sept
Nonostante la defezione, causa infortunio, del "Diamante" P.ricano Felix Verdejo (23-0), n. 1 del ranking leggeri WBO, la Top Rank di Bob Arum ha messo in cantiere una serie di incontri di grande interesse che faranno da contorno ai due match con titolo mondiale in palio alla testa della riunione, trasmessa in diretta dalla ESPN, in programma il 22 settembre al Convention Center di Tucson in Arizona.
Come noto i due mondiali in programma saranno quello dei piuma e dei medi WBO.
Nel primo il messicano Oscar Valdez (22-0), campione mondiale dilettanti 2008, olimpionico a Pechino 2008 e a Londra 2012, affronterà il filippino Genesis Servania (29-0), n. 4 del ranking, mentre Gilberto "Zurdo" Ramirez (35-0), anche lui messicano, avrà un compito non facile nel respingere l'attacco che gli porterà lo statunitense Jesse Hart (22-0 18 ko), suo sfidante ufficiale.
Bob Arum schiera nel sotto clou alcune delle sue nuove stelle della sua galassia, appartenenti alla generazione di Rio 2016. 
Quinta uscita da pro per il s.piuma brasiliano Robson Conceicao (4-0), medaglia d'oro nella categoria 60 kg, che, come già segnalato da Boxeringweb, affronterà il nicaraguense Carlos Osorio (13-7-1).
Altro campione olimpico 2016 che vedremo all'opera sarà l'uzbeko Fazliddin Gaibnazarov (2-0), vincitore del torneo dei 64 kg, che affronterà il messicano Victor Rosas (9-6).
In programma anche il s.gallo irlandese Michael Conlan (3-0), campione mondiale a Doha 2015, medaglia di bronzo ai giochi di Londra 2012, a Rio eliminato nei quarti di finale dal russo Wladimir Nikitin, da uno dei più discussi verdetti di tutto il torneo. Suo avversario sarà l'imbattuto Kenny Guzman (3-0) del Montana.
Da seguire anche il s.leggero australiano, di chiare origini italiane, Lanny Zappavigna (35-3), n. 15 IBF, in cerca di riscatto dopo lo sconfitta dello scorso dicembre contro Sergej Lipinets, nell'incontro valido come semifinale mondiale, che affronterà il colombiano Fidel Monterrosa (38-13-1).
Altro atteso protagonista della riunione sarà il peso welter lituano Egidjus Kavaliauskas (17-0), n. 4 WBO, anche lui olimpionico a Pechino e a Londra, che se la vedrà con  il discreto messicano Mahonry Montes (33-6-1).Della partita l'italo- australiano Leonardo Zappavigna (35.3) contro l'esperto  welter  colombiano  Fidel Monterrosa Munoz
Max
 
 Risultati immagini per gilberto ramirez oscar valdez foto    
nella foto Gilberto Ramirez e Oscar Valdez 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 737 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go