logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il gigante kazako Ivan Dychko, esordirà al professionismo il 28 settembre

Risultati immagini per Ivan Dychko, boxer PHOTOS

Il 28 settembre nel Kentucky inizierà la carriera professionistica del s.massimo Ivan Dychko, stella della nazionale kazaka medaglia  di bronzo ai giochi di Londra 2012 e a quelli di Rio 2016, argento ai mondiali di Almaty 2013 e a quelli di Doha 2015, bronzo a quelli di Baku 2011.

Come già noto ai lettori di Boxeringweb il gigante kazako, 2,02 di altezza, dopo la rapida conclusione del rapporto d'affari con il manager italo australiano Mike Altamura, ha firmato il contratto che lo lega all'impresario di origine cubana Henry Rivalta che collaborerà con il manager Ziya Aliyev.

Non ancora reso noto il nome del suo avversario.

Dychko, nonostante il ricco medagliere, non è mai riuscito a fare il decisivo salto di qualità che gli avrebbe permesso di ottenere il successo in un grande torneo dilettantistico.

A Londra venne eliminato in semifinale dall' inglese Anthony Joshua, attuale campione mondiale IBF, dopo aver superato il tedesco Erik Pfeiffer e il canadese Simon Kean.
Analogo destino a Rio dove a tagliarlo fuori dalla conquista della medaglia d'oro fu un altro inglese Joe Joyce dopo aver eliminato nei turni preliminari il quotato azero Magomed Medzhidov e il nigeriano Efe Ajagba.

Anche ai mondiali Youth di Guadalajara 2008 si dovette accontentare della medaglia d'argento, battuto in finale da Eryslandy Savon.

Scarsi doti di incassaggio e di fondo ne hanno pregiudicato la carriera ad alti livelli. Vedremo se da pro, con impegni più diradati nel tempo, riuscirà a superare queste lacune.

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 482 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go