logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Le Superseries all'esordio Usa con un esplosivo Dorticos-Kudryashov

La Super Series di Boxing World fa il suo debutto  negli Stati uniti  il prossimo sabato  con un interessante duello tra tra il campione dei cruiser  WBA Yunier Dorticos e Dmitry Kudryashov . Teatro   l'Alamodome di San Antonio in  Texas.  Il cartellone è molto qualificato  anche per  lo scontro ad  alto lovello tra il quattro volta campione Nonito Donaire, opposto a  Ruben Garcia Hernandez per il Wbc Silver

Dorticos vs  Kudryashov è una importanti della fase dei quarti delle World Series che hanno  queste prossime tappe per la categoria dei massimi leggeri :

Briedis vs Perez 30 settembre a Riga in Lettonia

Eubank jnr vs Yildirim 7 ottobre a Stoccarda in Germania

Groves vs Cox 14 ottobre a Londra

Gassiev vs Wlodarczyk 21 ottobre a Newark( NY)

Brähmer vs Brant 27 ottobre a Schwein in Germania

Ieri Richard Schaefer  aveva indetto la conferenza stampa di presentazione dove  erano presenti i protagonisti del clou

Yunier Dorticos ha dichiarato : "Sono felice di fat  parte di questo grande evento. Sabato sera vedrete quello che so fare  Sarà  un match-up esplosivo e me ne andrò con la mia cintura ".

Dmitry Kudryashov ha replicato : "So che ho davanti a me un avversario molto  tosto . Abbiamo lavorato duramente per preparare il mio corpo e  soprattutto la  mia mente per 12 round di guerra. Non posso perdere questa lotta. "

Il promoter  Richard Schaefer: "Questa è la seconda partita dei cruiser e devo dire che tutti i maggiori media americani di boxe e in tutto il mondo considerano  Dorticos vs Kudryashov la migliore lotta del torneo. Voglio garantire  xche sabato sul ring ci sarà spettacolo . Questa è l'unica cosa che questi due combattenti sanno fare. Non so chi o quando, ma credo che  che questo match  si concluderà  prima del limite-

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 575 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go