logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Londra la sfida europea Giner vs J Ward che interessa a Boschiero

Verrà disputato mercoledì 13 dicembre, nella mitica York Hall nel quartiere londinese di Bethnal Green  l'incontro valido per il titolo europeo dei superpiuma, attualmente vacante e  recentemente abbandonato dal francese Guillame Frenois.

Immagine correlata

Nel cartellone  organizzato dalla Matchroom si affronteranno lo spagnolo Juli Giner (21-2-1) e l'inglese Martin J Ward (18-0-2, FOTO) che prende il posto del connazionale Stephen Smith, sconfitto sabato da  Francisco Vargas.

Il promoter Eddie Hearn ha dichiarato di puntare  moltissimo sulle qualità di Martin J Ward che vuole portare al mondiale alla fine  del 2018 . Il match si preannuncia molto interessante. Il 24enne spagnolo sta cercando di riguadagnare il titolo che aveva già  vinto nel  novembre 2015 quando andò a vincere in Francia contro il favorito  Romain Jacob.  Poi la Prada Promotion fece il grosso errore di accettare un match contro quel Miguel Roman che sabato ha chiuso la carriera di Orlando Salido. e  Giner fu sconfitto per kot all’ottavo round.

Ward ,26 anni dell’Essex , ha conquistato il titolo britannico e la cintura  del Commonwealth contro Anthony Cacace, e ora si dice pronto a battere Giner:

"Sono davvero eccitato per questa lotta, non posso fallire questo appuntamento – Ha  detto Ward a .Behindthegloves- Il titolo europeo sarà il mio trampolino  di lancio . Abbiamo guardato Juli Giner un paio di anni fa come un potenziale avversario e da allora lo abbiamo sempre seguito. Sappiamo tutto di lui . Sarà un match tremendo che finirà prima dei limite: o io o lui ! E’ più esperto di me avendo già vinto il titolo europeo, ma io credo di  essere troppo veloce e troppo  duro  per lui. È un buon professionista, ma lo demolirò ripresa dopo ripresa . Il pubblico, ne sono certo, mi darà una grande mano-

Attenzione a questo match perché il vincente è nel radar di Devis Boschiero !

Vedette della serata sarà l'irlandese Katie Taylor (7-0), medaglia d'oro ai giochi di Londra 2012, che metterà in palio per la prima volta il titolo mondiale dei leggeri WBA, conquistato lo scorso ottobre battendo ai punti l'argentina Estehr Sanchez, contro Jessica McCaskill di Chicago.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 782 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go