logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

In Ucraina vince Berinchyk, futura star dei leggeri. Sconfitto un Carafa in gran forma

Risultati immagini per Denys Berinchyk boxer ukraine Photos

Sul quadrato dell’Ice Palace di Brovary in Ucraina  il 29enne  argento olimpico di Londra  Denys Berinchyk (8-0, 5 KO- Nella foto ) ha  dimostrato che presto lo vedremo protagonista sulla scena mondiale. Ieri sera  ha conquistato il  WBO Oriental  mettendo ko alla sesta ripresa  con un arresto sesto round dominante del ficcanaso il non arrendevole filippino Allan Vallespin (11-2, 8 KO).   L’ucraino ha faticato nei primi round a tenere a bada  il 23enne Vallespin, poi i suoi colpi, le sue wserie si sono fatte sempre più fitte e il pugile asiaticoi ha iniziato a cedere . Nel quinto tempo Vallespin ha rischiato il ko che poi puntualmente è arrivato nel round successivo  su una terribile combinazione destro- sinistro di Berinchyk.

Nei piuma il campione  Wbo Europa l’imbattuto 29enne di Kiev Oleg Malynovskyi(22 0 0) ha battuto in soli due minuti e mezzo l’ungherese  David Berna ( 13.2) per ko. Nei superleggeri il locale Aram Faniyan(12.0) ha battuto  l’italiano di Gallipoli Giuseppe Carafa (9.0.1). Dobbiamo però fare i complimenti al 23enne di Ugento che si è battuto come un leone e forse non aveva nemmeno perso. Il 21enne ucraino Karem Chukhadzhyan (11-1, 5 KO) ha ottenuto la più grande vittoria della sua carriera l’ex  campione IBO Ali Funeka (39-8-3, 31 KO) in otto round a senso unico per il pugile di casa .

Nei  supermedi Max Bursak (34.5.1), ex-challenger mondiale e campione europeo ha battuto il georgiano Soso Abuladze(13-8-1) ai punti.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 548 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go