logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'oro olimpico di Rio, il massimo Tony Yoka, verso un grande 2018

Ieri sera a Boulogne  Billancourt, nell’Alta Senna in Francia, era promossa dalla RingStar France  un'importante riunione dove il 31enne mancino Nordine  Oubali (13.0) si è confermato campione  Wbc Silver dei pesi gallo battendo l’esperto filippino  Mark Geraldo (34-8-3) per ko alla settima ripresa. Un successo che spingerà Oubali tra i primi tre del ranking, in pole position per sfidare il campione di sigla, il messicano Luis Nery. I riflettori erano puntati però anche sull’oro olimpico di Rio, il massimo 25enne di Parigi Tony Yoka (3.0).

Una vittoria che può apparire di  routine  ma invece non era facile ed è stata accolta dal suo nuovo Richard Schaefer con grande soddisfazione:

"Noi abbiamo investito molto su Yoka e non solo perché ha vinto la medaglia d’oro a Rio 2016. Le abilità di Tony sul ring parlano da sole .Lui possiede  un  tremendo carisma, e nel giro di un anno sarà già in alto nelle classifiche mondiali. Nel 2018 abbiamo l’intenzione di farlo combattere spesso sempre con  avversari  più quotati.  E’ ben allenato  ha ambizioni  e aParigi può muovere già tanta gente . Non escludiamo un esordio negli  States nella prossima stagione-

Risultati immagini per Tony Yoka boxer Photos Heavyweight

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 750 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go