logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Bob Arum: -Il match tra Pacquiao e Lomachenko non è fattibile a breve-

Come era prevedibile la dichiarazione rilasciata ieri ad Abs da  Manny Pacquiao (59-7-2, 38 KO) relativa ad una trattativa avviata con  Vasyl Lomachenko  ha scatenato un alto numero di reazioni. Social media bollenti e  spazio in tutta la stampa filippina.

Il manager di Lomachenko, Egis Klimas, ha  messo subito le mani  avanti ritenendo molto difficile la realizzazione del combattimento considerando  troppa la differenza  fisica tra i due .  Un servizio televisivo  su Cbn   accenna a forti dubbi nel clan del kazako ,ma alla fine è il promoter di entrambi i pugili Bob Arum, a fare luce sulla situazione:

 "Ci sono state trattative in passato per una sfida tra Lomachenko e Pacquiao. ma il padre di Lomachenko non voleva che il figlio salisse di due categorie di peso. Personalmente non ho problemi ad organizzare la sfida, però Vasyl ha in programma di salire prima nei pesi leggeri. Se la scelta si materializzerà in tempi brevi, allora forse ci sarà spazio per una sfida con Manny e non prima dell'autunno o dell'inverno prossimo. Non sarà facile trovare comunque un accordo sul peso-.

 Risultati immagini per Manny Pacquiao vs  Vasyl Lomachenko boxer Photos

Ovviamente, se i tempi si allungheranno, il 39enne Pacquiao sceglierà un altro obiettivo che potrebbe essere l'ultimo della sua incredibile carriera.

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 693 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go