logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Wilder contro Joshua è un match che si allontana continuamente

Risultati immagini per Joshua vs Wilder boxing Photos

Il  tema si ripropone  sempre con le stesse difficoltà .Anthony Joshua andrebbe volentieri a combattere negli States  contro  Deontay Wilder a fine primavera ma le trattative sono sempre   più complicate .

 Il promoter Eddie Hearn, ha dialogato lungamente a fine 2017  con il manager di di Wilder Shelly Finkel a fine 2017 senza successo, poi ha dovuto per forza concretizzare   la trattativa  per mettere Joshua contro  Joseph Parker il 31 marzo a  Cardiff.

Per la prima volta Hearn parla  del  problema con Sky Sports :

"Il progetto   rimane che quella di marzo sarà l'ultimo incontro nel Regno Unito  di Aj  nel 2018. La riuficazione è ancora lontana.  Noi vorremmo combattere con il campione Wbc  prima della fine dell'anno,  ma non so se sarà possibile. In ogni caso Joshua nel 2018 dovrà combattere tre volte .il nostro piano è tre volte quest'anno: fine agosto o inizio settembre, poi dicembre. Naturalmente  dipenderà anche da come finisce il match tra  Wilder e Ortiz. Io credo vincerà  il camnpionr  ma  dipende da come vince. Se   soffre parecchio  non vorrà certo affrontare Joshua in tempi  se vince in modo impressionante, invece le cose potrebbero essere più facili .Per noi esiste  anche il problema Povetkin da risolvere . Il russo è sfidante Wba  e l'Ente ci chiamerà per una difesa in estate  e noi non andremo in Russia. Noi abbiamo un contatto negli Usa  che possiamo sfruttare. Stiamo a vedere-

Un altro ostacolo da superare  anche se Hearn non ne parla è la  borsa  dei due campioni.  Wilder  non si accontenta del 50% e  giustamente Joshua che ha il doppio di titoli  non può accettare un compenso  minore .Non sarà facile trovare  un'intesa .


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 463 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go