logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il leggendario Roy Jones Jr contro Signmon nel recital d'addio alla boxe

Il leggendario ex  quattro volte campione  Roy Jones Jr. (65-9, 47 KO), che ha compiuto  i 49 anni lo scorso 16 gennaio ha informato la stampa che , affronterà  il virginiano  30enne Scott Signmon (30-11-1) ex campione Usnbc l'8 febbraio   nel match clou della riunio e organizzata  al Island Fights 46 al Bay Center di Pensacola, in Florida.

Risultati immagini per Roy Jones  jr  boxer Photos

Jones sostiene  che il combattimento  sarà l'ultimo  della sua principesca  carriera da professionista. Pare che biglietti andranno a ruba .

"L'8 di febbraio si scriverà una pagina di storia  è storia, e la gente lo sa"- ha detto il promoter Dean Toole, al News Journal di Pensacola- Io credo che verrano a vedere l'ultima performance di Junior da  ogni parte  della Florida e dagli stati vicini. Appena abbiamo reso nota la data il telefono . i messaggi e il nostro sito Dacebook sono stati invai dalle richieste di biglietti e da informazioni. Mi aspetto il tutto esaurito in pochi giorni -

Scott Signmon  è un mestierante molto apprezzato per la sua grinta  che fino al 2012 è stato competitivo vincendo anche un titolo  Usba dei supermedi difendendolo due volte .

Nel 2017 ha combattuto tre volte raccogliendo due vittorie e una sconfitta . Non perde per ko dal 2014 quando  fu sconfitto dall'attuale campione  IBF   Caleb Truax. Un avversario  giusto per  l'addio all'attività di un re della boxe moderna.


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 731 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go