logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Kovalev entusiasta del nuovo coach va verso il match con Mikhalkin

Risultati immagini per Sergey Kovalev train in Oxnard boxer PHOTOS
 
Presentata la riunione del 3 marzo al Madison Square Garden di New York, dove La Main Events ha messo in copertina due sfide iridate dei mediomassimi, con la difesa Wbo di Sergey Kovalev (31-2-1, 27 KO) contro Igor Mikhalkin (21-1,) e nella WBA, con il campione Dmitry Bivol che affronterà Sullivan Barrera. Kovalev ha stupito un po' tutti  confessando do non ave raggiunto ancora la piena maturità e l'apice della carriera. Evidentemente "Krusher" sta cancellando dalla mente le due  sconfitte con Andre Ward.
Sotto la guida del nuovo allenatore Abror Tursunpulatov, al The Boxing Laboratory di Oxnard, Kovalev dice di avere affidato tutta la propria fiducia al coach che lo porterà al pieno potenziale il 3 marzo.
 
-Sono sotto il suo controllo. Seguo al  100%, il  piano che mi ha preparato per gli allenamenti, ma anche quello alimentare e tutto il resto. Parliamo di tutto e sento che sta funzionando; mi sta mettendo in piena forma per il prossimo combattimento. Le due sconfitte del 2016 e del 2017 mi avevano cambiato in peggio. Ora mi sono convinto che è stata la lezione di vita, l'esperienza con Ward. Di giorno in giorno, facendo sparring, ho abituato la mente e il corpo ad affrontare un mancino. Dovrei essere veramente pronto a  tutto, perché sono molto motivato in questo momento. Noi russi non facciamo mai un passo indietro e combattiamo sino alla fine. Questo ovviamente vale anche per il mio connazionale Igor Mikhalkin, che rispetto molto ma non temo. Sono un Kovalev nuovo. Ho imboccato una nuova strada che sarà piena di successi-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 500 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go